PROTEGGI CIO’ CHE TI E’ PREZIOSO SCEGLIENDO IL MEGLIO! SCOPRI LE NOSTRE CASSEFORTI TECHNOMAX
Fondata nel 1987 come ditta artigiana, TECHNOMAX ad oggi è l’ azienda leader a livello Europeo nel settore della Sicurezza Passiva per il settore privato, professionale ed alberghiero
Una particolare attenzione viene posta nella scelta dei materiali e della componentistica. TECHNOMAX ha pertanto sviluppato in questi anni una divisione interna di “Ricerca e Sviluppo”, dove idee si trasformano in soluzioni innovative e nei migliori materiali per assicurare sempre al prodotto la migliore affidabilità e qualità. Alcune di queste idee hanno ottenuto il brevetto d’invenzione industriale. Lo scopo del “Laboratorio di Ricerca” è anche quello del raggiungimento del miglior rapporto Qualità/Prezzo al passo con l’evoluzione del mercato, per offrire ai propri Clienti sempre il massimo livello di soddisfazione.
In particolar modo le casseforti della serie “GOLD” sono il risultato di un processo di lavorazione dall’elevata tecnologia, che abbina la robustezza della struttura ad un design raffinato ed attraente, facendone un prodotto esclusivo. Il taglio del frontale e della porta realizzato con sistema laser, le saldature completamente eseguite da sistemi robotizzati, i profili interni particolarmente robusti, i sistemi di chiusura di grande affidabilità, le finiture curate nei particolari ed il Controllo Qualità operato secondo severi standard, garantiscono un prodotto finale di grande robustezza, funzionalità e dalla linea moderna ed accattivante.
Le casseforti della serie GOLD hanno superato accurate prove di attacco effettuate presso l’Istituto Giordano, Ente accreditato e riconosciuto a livello Europeo, ottenendo la certificazione ICIM (Istituto di Certificazione Industriale per la Meccanica) secondo la Norma Europea sui mezzi di custodia UNI EN 14450:18. Anche le serrature sono state testate dal Laboratorio Giordano e certificate da ICIM secondo la Norma Europea UNI EN 1300, per garantire che anche i sistemi di chiusura sono conformi a standard di sicurezza certi. La Norma Europea UNI EN 14450:18 stabilisce delle classi di resistenza all’effrazione, che vengono determinate in base allo svolgimento ed al superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco che un ladro può effettuare su di una cassaforte. Inoltre, l’Istituto di Certificazione procede a verifiche e controlli periodici sul sistema qualità, sul processo produttivo e sul prodotto finito, che effettua secondo propri schemi di valutazione, autorizzando, solo in caso di esito positivo, l’apposizione del marchio di conformità sul prodotto finale.
Il problema della sicurezza nella custodia di beni e valori è sempre un argomento di primo piano. I ladri si specializzano sempre di più nelle tecniche di apertura di mezzi forti senza scasso. Nella continua ricerca di nuove soluzioni e nella volontà di essere sempre all’avanguardia nell’ambito della sicurezza dei propri prodotti, TECHNOMAX ha aggiornato tutte le casseforti della serie GOLD certificate UNI EN 14450:18, per i modelli che prevedono la chiave a doppia mappa, con le nuovissime serrature EVO-LOCK.
EVO-LOCK, con 8 leve asimmetriche ed indipendenti, certificata UNI EN 1300, è una serratura ad alta sicurezza di ultima generazione. Si basa sull’utilizzo di nuove leve antipicking oscillanti e mentonnet a profilo speciale che oppongono una eccezionale resistenza agli attacchi portati utilizzando gli ultimi sofisticati sistemi di manipolazione con l’uso di speciali grimaldelli. Le 2 chiavi a doppia mappa della nuova serratura EVO-LOCK, anch’esse rinnovate nel profilo, sono accompagnate da una carta di proprietà numerata per una duplicazione controllata della chiave.
Le casseforti della serie “GOLD” offrono una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare tutte le esigenze di un utilizzatore attento, informato ed esigente.
Qui di seguito i modelli che potrai trovare nel nostro negozio, vieni a trovarci saremmo lieti di mostrartele personalmente!